Comune di Belmonte Piceno | Sito Istituzionale

Ricettivitā

Servizio Casa per ferie
Ostello "Il Picchio"

 

  

 

La casa per ferie ostello "Il Picchio" di proprietà del comune di Belmonte Piceno, completamente ristrutturata recentemente,  si trova in pieno centro storico del bellissimo Borgo Marchigiano, immerso nelle splendide colline della Provincia di Fermo, luoghi ancora incontaminati dalla frenesia del vivere quotidiano, dove il tempo sembra essersi fermato, in un incantevole paesaggio, scandito solo dai ritmi e dai colori delle stagioni e dove è possibile ancora riscoprire i gusti e i sapori genuini di prodotti locali e prelibatezze culinarie tramandate da antiche tradizioni.

Con l'ingresso posto nella via principale del centro storico del paese, la struttura e disposta al primo piano con ampia cucina con possibilità di utilizzo anche con divano letto per n. 2 persone, più bagno completo di servizi e box doccia. Al piano superiore, è dislocata un'ampia camera da letto con possibilità di ospitare n. 3 Persone, di cui due con letto matrimoniale e una con letto singolo, anche quì dotata di ampio bagno completo di servizi e box doccia. Inoltre esterna alla strottura, disponibile ripostiglio con annesso servizio lavanderia individuale.

 

Prezzi Struttura - Quota giornaliera fino a sette giorni di permanenza


Prezzi Struttura - Quota giornaliera oltre a sette giorni di permanenza

I locali dovranno essere restituiti puliti e nelle stesse condizioni in cui vengono consegnati, nel caso in cui gli utenti chiedano che alla pulizia dei locali provveda il Comune è dovuta una somma forfettaria pari ad Euro 25.82.

 

Informazioni e Prenotazioni